Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Ultime cattiverie

<< < (3/8) > >>

alex:
http://www.gpone.com/index.php/201211068759/Rossi-non-ho-capito-il-valore-di-Stoner.html

Non l'ha capito o non vuole ammettere perchè?  :arar:

sgnaus:
dai sei in malafede  :siga:, l'articolo non dice quello che sembra nel titolo, infatti scrivono

“Stoner è stato l’unico pilota capace di essere veloce con la Ducati – ha affermato (Valentino)– tutti gli altri che ci hanno provato non solo si sono distrutti la carriera, ma anche da un punto di vista mentale. Che dire, complimenti a Casey”. Rossi ha commesso un errore di valutazione e lo ammette: “Due anni fa non avevo capito questa differenza tra Stoner e gli altri piloti della Ducati e dopo due anni che guido questa moto ancora non l’ho capita (la moto)”. Onore all’avversario, quindi, l’unico capace di essere vincente con la D16"

occhio perché più si spara su valentino più si corre il rischio di fare figuracce...
 :hehe:

alex:
eh no, a meno che il giornalista sia uno con la III elementare rubata (probabile, per la verità), il "non l'ho capita" è riferito alla differenza tra Stoner e gli altri piloti Ducati.  :72:
Quanto al pericolo di fare figuracce, per chi e per cosa, di grazia? Non me ne viene nulla in alcun caso :098:

sgnaus:
no, lascia perdere il giornalista, la frase è indiretta ma è riportata come se fosse un discorso diretto. se ti cali nella gramamticha da riviera romagnola il soggetto è la moto, e lo capisci se leggi la frase estrapolata:"...e dopo due anni che guido questa moto, ancora non l'ho capita..."
no no, lui fa i comlpimenti a stoner, solo che occorre conoscere l'idioma  :mm:

e poi lo sapevo che in una diatriba "valentino contro tutti" tu non molli il colpo... di grazia!

alex:
Ziobill. Manco italiano parla, quello lì!  sm470

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa