Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

A spasso tra Umbria e Marche

<< < (2/11) > >>

kappa:
Questa zona è un angolo di mondo fantastico, quando sarò vecchio mi ritirerò a fare il pastore su qualcuno di quei monti.  
Devo però montare i paramani perchè dopo km di sottobosco ho le "stimmate" sul dorso delle mani.
:mm:

gianni:
 sm419 Dani!

bei posti! in questa staglione poi sembrano anche meglio!  :baci:

...per quanto riguarda i paramani, a volte vorrei averli anche sulla Cota  sm470

menca:
Complimenti Dani !!  :OK: ..........  Ma quanti Km avete fatto?

Dalle foto che hai postato, sono sempre più convinto che il terreno ideale per la Scorpetta sia quello!  :72:

kappa:

--- Citazione da: menca - 04 Novembre 2012, 10:37:36 ---Complimenti Dani !!  :OK: ..........  Ma quanti Km avete fatto?
Dalle foto che hai postato, sono sempre più convinto che il terreno ideale per la Scorpetta sia quello!
--- Termina citazione ---

Naturalmente da casa mi sono spostato con il carrello.
I chilometri del giro che abbiamo fatto noi sono circa un centinaio, ma da quella zona ad avere tempo e miscela è possibile
arrivare in fuoristrada fino in Abruzzo in 2 o tre giorni passando per Sellano, Castelluccio di Norcia ed Amatrice.
Da noi sono giri abbastanza diffusi (naturalmente in una cerchia ristretta ed in gruppi composti da massimo 3/4 persone)
per una minivacanza in moto low coast a patto di accettare situazioni abbastanza spartane, ieri ad esempio abbiamo pranzato
con formaggi; salumi ed altri stuzzichini a base di erbe selvatiche, tartufi, ricotta e crostate con 10 € a testa.

La Scorpa è adatta per questi giri perchè è un mezzo "amichevole" che permette di macinare chilometri in montagna senza
faticare eccessivamente e ti trasmette quella tranquillità psicologica di poter uscire senza difficoltà da situazioni impreviste,
cosa che non è sempre facile con moto da enduro più alte e pesanti, soprattutto quando sei stanco ed hai una certa età.  :SAD:

Fiver:
Bellissimo giro  :PDT_Armataz_01_37:

Una curiosita'...quanti Km hai dovuto fare in auto per arrivare al punto di inizio del giro?
Lo chiedo nell'ottica di avere la possibilita' di fare trasferimenti e giri tutto con la moto.
Sarebbe stato possibile far digerire i Km del trasferimento alla Scorpetta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa