Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia
A spasso tra Umbria e Marche
kappa:
--- Citazione da: Fiver - 04 Novembre 2012, 11:37:56 ---Bellissimo giro :PDT_Armataz_01_37:
Una curiosita'...quanti Km hai dovuto fare in auto per arrivare al punto di inizio del giro?
Lo chiedo nell'ottica di avere la possibilita' di fare trasferimenti e giri tutto con la moto.
Sarebbe stato possibile far digerire i Km del trasferimento alla Scorpetta?
--- Termina citazione ---
Un'ora di viaggio da casa mia, impensabile da fare in moto soprattutto al ritorno con il buio nel traffico della 4 corsie.
Molto meglio al calduccio dentro la mia macchina con una birretta e le solite 4 chiacchiere defaticanti tra "uomini" sm416
E non venitemi a parlare delle moto dual in grado di fare 100 km di autostrada al buio e fra i TIR che vanno a 120...
queste moto non sono in grado nemmeno di avvicinarsi alle zone dove si va a fare il fuoristrada vero, almeno quello
che piace a me. Queste cose si leggono solo sugli articoli del Ciaccia, ma quella (scusate tanto) è tutta roba finta,
o quantomeno roba che il mio vicino di casa ultraottentenne farebbe comodamente con la sua panda del 1986
Valchisun:
Difatti e' anche bella la fase di ritorno in auto o furgone, quando si commenta quello che e' successo nella giornata, altro che ammazzarsi di freddo ritornando in moto, quelle "fachirate" le facevamo da ggiovani, adesso manco se mi pagano.... :PDT_Armataz_01_37:
kappa:
A proposito vi devo raccontare la scenetta (vera) del mio vicino con la panda e del ferrarista. :OK:
Valchisun:
allora spara! :57:
kappa:
--- Citazione da: Valchisun - 04 Novembre 2012, 13:08:51 ---Curiosita': come la vedono i tuoi amici enduristi la tua nuovo motinchia?Forse te l'ho gia' chiesto una volta, ma il neurone oggi si e' preso la giornata libera.... sm443 sm443 sm443 E non ti manca la tua Kappina? :bins:
--- Termina citazione ---
Gli amici di ieri hanno apprezzato la Scopra perchè dove loro erano al limite io potevo permettermi (parole testuali) di pennellare la salita.Della kappina forse rimpiango solo il motorino di avviamento, quando si degnava di funzionare, ma il suo peso e le sospensioni
legnose non mi mancano affatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa