Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Questo Stoner ci manchera'

(1/2) > >>

Valchisun:
Jorghe Lorenzo ha detto in un intervista che quello che fa' Stoner lui se lo sogna, Casey manchera' alla Moto Gp, alla Honda ed a tutto il motociclismo, anche perche' Casey ha sempre avuto il coraggio di dire le cose come stanno, la parola "fiducioso" lui non l'ha mai usata:



 adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus

alex:
No, lui ha preso ed ha fatto, la fiducia per lui non serve a nulla. L'abbiamo detestato perchè batteva l'idolo di casa con una moto buffa, perchè smanava sul gas e cadeva, perchè fa una intervista di poche parole e poi se ne va dalla moglie. Ma gli saremo grati perchè ha provato a vincere con qualsiasi moto e ci è riuscito, e anche perchè adesso non ci saranno più abissi cronometrici per la lotta al podio.
Destino, apprezzo principalmente piloti australiani.

bibo:
Totalmente d'accordo con Alex, l'unico motivo per cui da noi non è un mito è perchè si permetteve di battere l'idolo di casa e per di più su una Ducati. Il sostegno mediatico totalmente prono nel supporto alla claque di Valentino Rossi (per non fare nomi: Meda e Italia1) ha fatto il resto.

Ma Stoner è e rimane l'unico pilota che negli ultimi 10 anni è riuscito a vincere "sopra le righe", un fenomeno.

Ciao!

B!bo

Valchisun:
Dopo qualche domenica all'Ikea con la moglie che iniziera' ad ingrassare e a girare per casa in vestaglia e con i bigodini, le calze arrotolate al fondo della caviglia e la cicca spenta sul lato della bocca, Casey tornera', forse..... :arar:

alex:
Può ben essere che il richiamo della foresta abbia il sopravvento, alla fine. Lo stesso Troy è lì che ci pensa un giorno si e uno no, ed ha quasi il doppio dell'età di Casey. Però lui penso che abbia un localizzatore GPS alla caviglia, ormai  sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa