Le moto e gli accessori > Officina
Sosituzione catena di trasmissione secondaria
nonnomiki:
Diciamo che questa spiegazione parte dal principio che chi si mette a fare questo lavoro sia uno che di meccanica non ne mastichi un granchè, uno che, per lui, carburatore, collettore, radiatore e raffreddore, sono pressochè la stessa cosa sm409 sm409 sm470 sm470 :siga: :siga: e senza offesa per nessuno....
Mica si può nascere tutti "imparati!!!!!" :arar: :arar:
Sono anch'io perfettamente d'accordo con Diego sul tipo di pinze per smontare la molletta del giunto, la cosa importante è che siano pinze di buona qualità e non troppo usurate, poi volendo mi è già successo in casi estremi di doverla smontare ...in giro per i monti, con un cacciavite ed una pietra a mò di martello smrij smrij
diegog:
--- Citazione da: alex - 01 Novembre 2012, 23:38:09 ---Io compro DID e non ce le ho mai trovate. dici che mi inc**ano? sm17 Trovo solo del grasso che butto via e uso quello al molibdeno.
La pinza a becchi curvi è questa qui con la testa a tenaglia, che allontana la piastra con la semplice pressione dei manici.
se ha un suo nome specifico mi scuso (ma ditemelo!)
Ultimo: e se uno il dremel non ce l'ha?
--- Termina citazione ---
veramente quella in foto è una tronchesina...
se uno il dremel non ce l' ha ne compra uno al fai da te a 20 euro, costa sempre molto meno dello smagliatore e lo può usare per altro, per esempio per farsi la pedicure in caso di unghie dure e occhi di pernice ostinati, per non parlare della possibile smerigliatura ai calli.
il grasso moly è ottimo, ma quello che forniscono è comunque validissimo...
per l' attrezzino prova ad acquistare una did da ognibene, vedrai che è dentro,male che vada dovrei averne uno in piu te lo fornisco.
alex:
--- Citazione da: nonnomiki - 01 Novembre 2012, 23:41:44 ---Diciamo che questa spiegazione parte dal principio che chi si mette a fare questo lavoro sia uno che di meccanica non ne mastichi un granchè, uno che, per lui, carburatore, collettore, radiatore e raffreddore, sono pressochè la stessa cosa sm409 sm409 sm470 sm470 :siga: :siga: e senza offesa per nessuno....
Infatti. Ma siccome i meccanici non lo fanno, allora almeno dico due cagate e dò la sveglia :arar:
Com'è che si fa miki?
diegog:
--- Citazione da: nonnomiki - 01 Novembre 2012, 23:41:44 ---Diciamo che questa spiegazione parte dal principio che chi si mette a fare questo lavoro sia uno che di meccanica non ne mastichi un granchè, uno che, per lui, carburatore, collettore, radiatore e raffreddore, sono pressochè la stessa cosa sm409 sm409 sm470 sm470 :siga: :siga: e senza offesa per nessuno....
sm453 sm453 sm453 me fai morì !!!! :hehe:
Valchisun:
E se uno ha il cardano? sm443 sm470
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa