Le moto e gli accessori > Scorpa

Cosa ne pensate di questa Long Ride?

(1/6) > >>

Lamberto:
L'infaticabile Chicco Molteni mi ha spedito la foto di un prototipo di Long Ride che vorrebbe che noi giudicassimo.
A mio avviso per rendere meno brutta la sella la scaverei nel mezzo, avrebbe un minor impatto estetico ed inoltre la parte centrale non si usa.
Cosa ne pensate? Non solo sotto il profilo estetico ma soprattutto quanti utilizzerebbero una moto approntata in questo modo?



ilario:
La sella e' troppo massiccia.
Buona l'idea del portapacchi per aver un sostegno decente per targa e frecce.
Lo vedrei pero' meno invasivo,un portapacchino piu' minimale e quasi invisibile--mica ci dobbiamo portare
le pizze.

E 4rt:
A mio parere in questo caso la praticità ha preso il sopravvento sulla bellezza ,  per snaturare così una moto come la sr e meglio comprare una T-Ride che ha già una bella sella e in cui un portapacchi minimale  non starebbe male . Poi de gustibus.......!

Michel:
Ha un che della vecchia alp 250... l'idea del porta pacchi è buona, anche per sostener targa e frecce. Però per motoalpinismo preferirei il 4T

alex:
Ma il "sondaggio" è estetico o funzionale?
Nel primo caso, colori e forme per un allestimento "di sondaggio" sono relativi, conta lo scopo. Quanto alla seconda eventualitò, per dire qualcosa io vorrei conoscere le quote e soprattutto il motivo pratico del make-up. Se fosse solo per agevolare lo zampetting, uno Zodiac simile è esagerato; se è per stare seduti nei trasferimenti, allora è difficile guidarla perchè a molti le ginocchia interferirebbero con il manubrio e inoltre da seduti non so quanto sia controllabile.
Non comprendo l'utilità del portapacchi e non vedo, se l'intento era di dare stradalità alla moto, i requisiti codice che, in quanto concept, vanno presentati al completo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa