Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Domenica Stoner fa' il botto

<< < (2/4) > >>

Valchisun:
Un'altra gara insignificante, inguardabile, perfino Pedrosa si e' lasciato cadere per terra, forse annoiato da quello che stava facendo?Vincere il campionato della noia, ma chissene frega ancora di quello....

http://www.misterhelmet.com/novita_dettaglio.php?id=6883

alex:
Forse DORNA sta lavorando per noi. Nel senso che per rivitalizzare la GP ci vogliono almeno 4 o 5 piloti che corrano con la testa da WSBK.
Se la SuperBaik  sm443 diventerà davvero una gara tra Derivate, squadre e piloti potrebbero approdare alla Gippì. Ma forse è meglio che la smetta di sognare. O forse di masticare quei muschi peruviani...

Valchisun:
Mi sono svegliato alle sei per vedere Pedrosa rotolare nella polvere buttata in pista dalle mucche di Stoner, il trenino delle Ducati merdesime e due sorpassi nella serie B, anche i festeggiamenti a Stoner mi sapevano di freddo, festeggiano uno che nel fiore della maturita' agonistica se ne va' a fare il bovaro e poi l'altro di palma di majorca che tentava di fare le sceneggiata del vincitore, sapeva di falso come un biglietto da trenta Euro, sara' un campione ma non ci sa' proprio fare quello, in Spagna sono gia' tutti per Marquez  :OK:

alex:
falso? Ognuno festeggia a modo suo, non occorre palpare le balle a uccio  sm444

Chi è Lorenzo? Potrebbe dirci anche molto del suo carattere.

http://sport.panorama.it/motogp-2012/MotoGP-Lorenzo-l-uomo-che-fermo-Rossi

E 4rt:
Ma alla fine qui sembrano tutte signorine , se il sorpasso e duro si lamentano subito in direzione gara e avanti così , stanno diventando come in formula uno . Infatti la Dorna tanto ha fatto che lo spettacolo e   finito , invece in super bike mi sembrano più tosti , non voglio dire cose del tipo " una volta si che erano piloti con le palle" ma qui e diventato tutto piatto e noioso.devono trovare una soluzione oppure sono C%&#i . :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa