Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Yamaha xtz 660

<< < (2/4) > >>

kermit:

--- Citazione da: E 4rt - 26 Ottobre 2012, 10:42:37 ---Sto già divorando tutto , ora mi rimane un' ultimo ostacolo la moglie !!!!!!!!!!!! :73:

--- Termina citazione ---
ai tempi, la moglie di un amico, diceva che dalle enduro si scendeva con la f...a a bistecca...
comunque peccherà un po' in comfort però e' molto più bella e sfruttabile in off...
dipende da quanto asfalto fai!
oppure un bel F800GS
 :mm: :mm:

Lamberto:

--- Citazione da: kermit - 26 Ottobre 2012, 11:15:37 ---oppure un bel F800GS

Una coppia di amici mi erano venuti a trovare quando ero in Liguria ed avevano un GS 800, lei è una ragazza molto educata e non aveva detto
parolacce ma dalla faccia e dai giri di parole se non l'aveva a bistecca l'aveva spianata come un carpaccio :gno:

E 4rt:

--- Citazione da: kermit - 26 Ottobre 2012, 11:15:37 ---
--- Citazione da: E 4rt - 26 Ottobre 2012, 10:42:37 ---Sto già divorando tutto , ora mi rimane un' ultimo ostacolo la moglie !!!!!!!!!!!! :73:

ai tempi, la moglie di un amico, diceva che dalle enduro si scendeva con la f...a a bistecca...
comunque peccherà un po' in comfort però e' molto più bella e sfruttabile in off...
dipende da quanto asfalto fai!
oppure un bel F800GS
 :mm: :mm:

Kermit, ho già avuto la GS 800 e al ritorno da una vacanza in Umbria di una settimana ho rischiato il terzo divorzio e tieni conto che lei e una che non si lamenta dei viaggi in moto anzi , ci siamo fatti con il Transalp due giorni di pioggia mentre eravamo sul lago di Garda e non si e lamentata , ma se parli del Gs 800  .......... :matt:. Alla fine il V- Strom e troppo stradale per i miei gusti devo cercare una alternativa .

Lamberto:
Io ho avuto la XTZ 660 e non è male come moto però il rapporto peso/potenza le è abbastanza sfavorevole inoltre avendo il baricentro alto è piuttosto impegnativa da muovere.
Per contro la KTM 990 Adventure pur avendo lo stesso peso sembra pesare almeno 40 kg di meno e poi è anche un pò più bassa di sella..
Lei Adventure le trovi anche a buon prezzo e non c'è paragone in generale, potenza, maneggevolezza, comfort ecc.

Michel:
La sella la puoi sempre far imbottire se la trovi scomoda...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa