Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Domenica c'e' il Gp di Sepang
Valchisun:
Se a qualcuno frega ancora qualcosa di una invedibile Moto Gp, ecco le dichiarazioni di Rossi:
http://www.gpone.com/index.php/201210198597/Rossi-a-Dovi-lascio-problemi-da-risolvere.html
direi che via Rossi, la Ducati finira' ben presto a fare soltanto da comparsa nella Moto Gp, un riempitivo della griglia di partenza alla stregua delle Crt ed Art che dir si vogliono, credo che oramai lo abbiano capito tutti, reparto corse Ducati compreso!
alex:
Via Rossi? Eggià, perchè invece adesso è lì che se la gioca per la vittoria... sm453
Valchisun:
Rossi in Ducati dovrebbe costruirsi la moto per conto suo, visto che "quelli" non ne sono tanto in grado...L'Audi ha lasciato e lascera' tutto com'e'! sm419
alex:
in effetti ha Burgess, che riuscirebbe di sicuro a costruirgli una Supermoto solo ravanando nei bidoni di rumenta. Ha detto che una cosa del genere per lui è roba da 3 orette, o al massimo 3 ore e mezza, se è già passato il compattatore
Altro che Mac Gyver!! :arar:
manetta95:
Le colpe non sono tutte di Rossi, la cosa che mi ha fatto veramente incavolare è che ha stravolto completamente la moto per poi andare uguale (se non peggio) dell'anno scorso...
L'anno prossimo ce da vedere se riusciranno a fare un buon motore e risolverle i problemi all'anteriore, anche se mi sa che per un po le emozioni che ci hanno regalato i vari Capirex Beyliss (valencia 2006 anno in cui capirossi senza la caduta a barcellona avrebbe facilmente vinto il mondiale!) e Stoner non si vedranno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa