Le moto e gli accessori > Scorpa

Is Coming....

<< < (2/5) > >>

kermit:

--- Citazione da: Bikerider - 18 Ottobre 2012, 14:42:27 ---
Intanto ringrazio chi mi ha dato consigli, Kermit compreso  sm409 e con cui probabilmente mi ritroverò a girare essendo anche io di Milano, principiante trialista e probabilmente futuro tesserato del Lazzate come suggerito appunto da Kermit.

--- Termina citazione ---
EVVAI!!!!! sono riuscito a dare un consiglio anch'io!
per lazzate sentiamoci, e' comunque un bell'ambiente, e chiunque trovi è pronto a dare consigli... e' un campo trial, quindi puoi veramente "esagerare", devo però dirti che uscire anche solo con Lamberto che autopubblicizza i suoi giri come facili (e credo lo siano veramente) e' tutta un'altra cosa!
il terreno del battu' offre terra con grip molto buono
mentre i sentieri con le pietre smosse o i gradini più o meno grandi o i passaggi stretti sono tutt'altra cosa...
a presto!

kermit:

--- Citazione da: lazzaro54 - 18 Ottobre 2012, 15:20:47 ---se vuoi puoi valutare la variante del campetto di Cairate, a costi nettamente inferiori rispetto a Lazzate (ti iscrivi al M.C. e l'accesso al campo è gratuito).

tra l'altro il 4 e l'11 Novembre (mi pare) è previsto il corso di lezione per praticare trial (a tutti i livelli, dai neofiti agli esperti .... )

MMMM!!! quasi quasi... se non sono via...

Bikerider:

--- Citazione da: lazzaro54 - 18 Ottobre 2012, 15:20:47 ---se vuoi puoi valutare la variante del campetto di Cairate, a costi nettamente inferiori rispetto a Lazzate (ti iscrivi al M.C. e l'accesso al campo è gratuito).

tra l'altro il 4 e l'11 Novembre (mi pare) è previsto il corso di lezione per praticare trial (a tutti i livelli, dai neofiti agli esperti .... )

Ecco un altro buon consiglio. Sto forum funziona proprio!  :arar:

In effetti le condizioni sono interessanti, per contro è il doppio lontano dal mio ufficio, ma solo un poco più lontano da casa rispetto a Lazzate. Valuto.

Anche se poi l'obiettivo vero sarà girare per monti.

Mi interessa il corso. Mi informo.  :grazie:

lazzaro54:
www.teamcecotto.com

trovi tutti i riferimenti .... io forse sarò là sabato pomeriggio

alex:

--- Citazione da: Bikerider - 18 Ottobre 2012, 15:45:30 ---Sto forum funziona proprio!  :arar:

E' il "mejo" che c'è  :93:
Tu pensa gli altri....   :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa