Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Mondiale Super Bike domenica ultimo round a Magny Cours

<< < (6/7) > >>

sgnaus:

--- Citazione da: Valchisun - 08 Ottobre 2012, 13:29:37 ---Io sono convinto che qui sul Forum, e soprattutto nel Drive In, dove si parla di tutto e si puo' cazzeggiare liberamente, ci stia anche la sana presa in giro, Max Biaggi compreso, e poi siamo gia' tutti adulti e vaccinati, per cui si rimane sempre su un livelo di cazzeggio senza mai litigare, anche perche' non ne varrebbe la pena di farsi del sangue cattivo, per parteggiare per dei professionisti come Max Biaggi che guadagnano fior di milioni di Euro, sia con il tifo che senza!
A me di Biaggi non piacciono le frequentazioni, vedere Frizzi e Lorenzo nei box mi ha fatto gelare il sangue! sm41 sm41 sm41

--- Termina citazione ---
quindi ci sta anche il mio disappunto...  :siga:

Valchisun:
 :OK:

kappa:

--- Citazione da: sgnaus - 08 Ottobre 2012, 14:06:47 ---
--- Citazione da: Valchisun - 08 Ottobre 2012, 13:29:37 ---Io sono convinto che qui sul Forum, e soprattutto nel Drive In, dove si parla di tutto e si puo' cazzeggiare liberamente, ci stia anche la sana presa in giro, Max Biaggi compreso, e poi siamo gia' tutti adulti e vaccinati, per cui si rimane sempre su un livelo di cazzeggio senza mai litigare.....

quindi ci sta anche il mio disappunto...  :siga:

Assolutamente si.   :OK:

alex:
Per la gioia di Sergio  :arar:  "scopri l'intruso"  :hee20hee20hee:

menca:

Ma quella a sinistra di Biaggi , è vera o è un manichino? sm470 :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente