Le moto e gli accessori > Honda
Nuova Honda Crf 450 m.y. 2013
alex:
Quindi?
Bikerider:
--- Citazione da: E 4rt - 10 Ottobre 2012, 19:51:10 ---Personalmente con il 4t sul veloce riesco ad andare più veloce che con il 2t per il quale ho una spiccata antipatia ,
--- Termina citazione ---
Alla fine e' tutto qua. sm413
A seconda di che caratteristiche ci piacciono nella moto, si prende il 4T (stabilita', fluidita' d'erogazione, tiro, freno motore..) o il 2T (leggerezza, maneggevolezza, scarsa inerzia).
Tipo di percorsi praticati e stile di guida rifiniscono il quadro.
Valchisun:
Il due tempi da enduro per me e' piu' emozionante ed adrenalinico, ma con il quattroti' si va' piu' forte e senza rendersene conto! :OK:
marc59:
letto tutto, molto interessante! bravi smbrv
per godere appieno delle prestazioni delle enduro moderne bisogna essere molto bravi e allenati, concordo perfettamente con voi.
io, pure mancando totalmente dei requisiti di cui sopra sm444, mi diverto lo stesso con la WR piccolina.
il motivo? molto semplice, ricordo moooooooolto bene le caratteristiche delle inferriate che guidavo negli anni 70, zundapp, elmeca, SWM (sachs 7 marce) smban smban smban, Laverda sm444 sm444 sm444
E 4rt:
Comunque Honda e Honda e svetta anche tra le Jap , magari non avrà piu quel vantaggio tecnologico di prima ma e sempre una moto che sembra avere guidato da sempre . Se quei fessi in Giappone avessero fatto una versione da enduro della Cr 250 2t per le europee sarebbero stati uccelli per diabetici ( scusate il francesismo ). :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa