Le moto e gli accessori > Honda
Nuova Honda Crf 450 m.y. 2013
alex:
Lassa sta Tonino che a casa sua a Lommel aveva una Friraid :arar:
Ti diverti lo stesso, io ci ho corso coi 2T, mi divertirei di più perchè è più semplice da usare, ha masse più omogenee e zero freno motore. Ci vuole meno manico. Se ne hai poco, per divertirsi si corre col 2T, io stesso farei così, visto che manico non sono. IMHO
Valchisun:
Mi ricordo di una gare degli assoluti d'Italia di motocross a Valmanera d'Asti di almeno una decina di anni fa', con le prime Honda Crf 450, aveva una potenza devastante, anche i piloti ufficiali dopo pochi giri erano bolliti, troppa trazione sul duro, mi sembra che i 250 girassero perfino con i tempi piu' bassi, mi ricordo anche di Cedric Melotte con l'Aprilia Mxv 450 ufficiale al mondiale della Malpensa, stette con i primi per due o tre giri, poi si fece talmente male da porre fine alla sua carriera di crossista.... :73:
Bikerider:
--- Citazione da: alex - 24 Settembre 2012, 23:35:18 ---Lassa sta Tonino che a casa sua a Lommel aveva una Friraid :arar:
Ti diverti lo stesso, io ci ho corso coi 2T, mi divertirei di più perchè è più semplice da usare, ha masse più omogenee e zero freno motore. Ci vuole meno manico. Se ne hai poco, per divertirsi si corre col 2T, io stesso farei così, visto che manico non sono. IMHO
--- Termina citazione ---
Bisogna distinguere bene tra le due discipline pero'.
Molto semplicisticamente, nel cross un 250 2T ti stanca meno ma non ti porta fuori come un 450 percio' direi che per andare forte col primo devi essere piu' bravo, col secondo piu' allenato.
In enduro dipende molto da quello che fai..un 450 in fettucciato e'molto competitivo, ma se fai dell'hard o comunque mulattiere toste, ti brasa ben bene.. sm103
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 24 Settembre 2012, 23:45:49 ---Mi ricordo di una gare degli assoluti d'Italia di motocross a Valmanera d'Asti di almeno una decina di anni fa', con le prime Honda Crf 450, aveva una potenza devastante, anche i piloti ufficiali dopo pochi giri erano bolliti, troppa trazione sul duro, mi sembra che i 250 girassero perfino con i tempi piu' bassi
--- Termina citazione ---
Pure adesso al mondiale e nel national AMA i 250 girano piu' bassi spesso e volentieri. sm414
alex:
si certo, infatti parlavo di cross (e di tanti anni fa :tim:) dove facendo scorrere un 250 davi paga a un 460, guadagnando nei salti, nel misto, in percorrenza e concedendo poco sul dritto, perchè uscivi che avevi aperto molto prima.
Quanto all'enduro.. e che, non lo so? Ogni volta che posti ti invidio la 2T che hai in firma perchè di sicuro cercherebbe di uccidermi con meno insistenza... sm444
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa