Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Arriva il freddo: proteggere la gola
alex:
Ma voi che usate, per evitare di scendere dalla moto e ordinare uno spriz al bar con la voce di Calimero?
Io ho anche provato quei collari in microfibra, ma non li reggo! :( Se ne vanno a spasso per il collo, scaldano in modo feroce e fanno sudare.
Sto pensando seriamente di tornare al sottocasco in seta. Controindicazioni per l'off, a parte una certa ridicolaggine? sm17
Lamberto:
In inverno mi copro il collo con un copri-orecchie che si usa nello sci da fondo.
Per il resto tutto uguale anche perchè quando incominciano le mule il caldo è tanto.
Se quando esco da un tratto impegnativo devo fare un lungo tratto di trasferimento
mi metto una specie di K-Way da ciclista che ho sempre nello zaino.
Pesa niente ed occupa poco posto.
Poi da quando abito in Liguria non metto neanche le maniche della giacca, tranne che
in rari casi.
Lamberto
Max:
--- Citazione da: Lamberto - 15 Ottobre 2010, 18:47:04 ---Poi da quando abito in Liguria non metto neanche le maniche della giacca, tranne che
in rari casi.
--- Termina citazione ---
;D ;D ;D ;D ... sm49 ^-^ sm08
kappa:
Quando e' freddo veramente collarino di ciniglia, altrimenti foular sm13
Valchisun:
Io quei foulard da playboy anni '70 proprio non li sopporto, c'era solo Gianni Agnelli che poteva portarli con "stile"......oppure John Wayne in "Ombre rosse".....A fare fuoristrada, trasferimenti a parte, anche in pieno inverno si riesce a sudare e ad avere caldo anche sottozero....Consiglio sempre di avere uno zaino dove poter riporre giacche a vento e maniche staccabili, sempre! sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa