Le moto e gli accessori > Motore

KIT TRASFORMAZIONE FRIZIONE MECDRAULIC

(1/2) > >>

alex:
Cercando in rete dei riser per la RXV mi sono imbattuto in questo kit.
Parrebbe completo, dalla pompa al pistoncino dell'attuatore nel carter, d è disponibile per un sacco di modelli e marche (tra le quali anche per le Honda AT e ST)

http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Kit_trasformazione_frizione_Mecdraulic_-_Aprilia_450_RXV_SXV_-_Aprilia_550_RXV_SXV&products_id=16592&ncat=Motore-Kit_trasformazione_frizione&categories_id=1249&sottocategories_id=1289&sort=2a&page=1&

Avete una idea sulla validità dell'accrocchio?  sm17

alex:


Visto il successo riscosso dalla discussione  ;D mi permetto di insistere chiedendo: sapete mica dove andrebbero collegati quei due fili con crimpabile maschio (almeno mi pare di vedere quello) che escono dalla pompa?

Valchisun:
Mi sembra che le enduro omologate abbiano tutte gli "stop"...... :) :) :)

alex:
sulla frizione?  :-\

nonnomiki:
Sulle enduro stradali il sensore sulla frizione serve a dare il consenso al motorino di avviamento, che se azionato con la marcia inserita senza tirare la leva della frizione, magari con la moto sul cavalletto laterale, creerebbe problemi tipo caduta moto  sm91 sm91 sm41 sm41 se montato come impianto frenante (ma con l'attuatore fornito serve solo per frizione) ha funzione di luce di arresto(stop)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa