Ciao Gianluca, ho appena visto le tue foto, se sapevo potevamo scattare qualche foto più trialistiche (muri, gradoni, tronchi giganti...), sono comunque molto belle e fanno piacere vederle. ho rifatto lo stesso percorso l'indomani di un bel temporale, tutto bagnato senza aderenza e abbiamo messo metà del tempo in più.
Bellissime le foto della valtellina

e vero che fanno gola anche a me , anche se penso che in 3 giorni ci lascerei muscoli e articolazioni

...
Per chi non conosce Katanaman devo dire che girare in montagna con lui è qualcosa di rassicurante, ha una forza tranquilla, comunicativa, che sembra facilitargli tutti i passaggi difficili o allora è tutto merito della moto ( montesa 4 t ), non lo so...... Sicuramente il compagno ideale per una avventura come la 3 giorni.
Ciao Fulvio, la moto lo spinta solo per appoggiarla ad un albero e riprendere fiato, è stato l'unica volta......o quasi.
Per Lamberto, Grossi a allungato lo scarico esattamente di 8 cm rendendo il suono più piacevole e molto meno rumoroso. ha molto più dolcezza nei bassi e si fa meno uso delle frizione. Mi ha anche maggiorato la potenza della bobine per dargli più regolarità di funzionamento nei minimi. Già andava bene ma adesso la moto e veramente piacevole.