Autore Topic: I tre giorni della Valtellina vissuti da Katanaman  (Letto 5195 volte)

ZerbiSherco

  • Visitatore
Re: I tre giorni della Valtellina vissuti da Katanaman
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2012, 10:45:27 »
Grazie per il reportage .... !
Entusiasmenate! Le immagini pubblicate sono a dir poco .... "mozzafiato"   :grazie:
 
Lo spirito con cui interpreti la disciplina del motoalpinismo/trial credo che sia davvero azzeccata e possa insegnarci qualcosa... 

La voglia di partecipare il prossimo anno a questa manifestazione è al massimo ...  :93:

Grazie davvero !       :PDT_Armataz_01_37:

Zerbi

 sm400

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: I tre giorni della Valtellina vissuti da Katanaman
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2012, 16:18:27 »
smbrv smbrv smbrv
Bravissimi tutti&due, belle le foto!  Aggiustato il dito?

mandi mandi
Mandi Fulvio, il dito è ancora attaccato, anche se domenica sull'hard ho deciso di dargli un bel colpo, e dopo ho povuto fare il pronto soccorso in quota.
Tutto ok e tu?
Ti è piaciuto il Cuar con Cota?
Mandi e alla prossima.
Gianluca.
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: I tre giorni della Valtellina vissuti da Katanaman
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2012, 16:21:11 »
Grazie per il reportage .... !
Entusiasmenate! Le immagini pubblicate sono a dir poco .... "mozzafiato"   :grazie:
 
Lo spirito con cui interpreti la disciplina del motoalpinismo/trial credo che sia davvero azzeccata e possa insegnarci qualcosa... 

La voglia di partecipare il prossimo anno a questa manifestazione è al massimo ...  :93:

Grazie davvero !       :PDT_Armataz_01_37:

Zerbi

 sm400
Grazie grazie, ma troppi complimenti mi fanno arrossire.
Ho semplicemente cercato di spiegare cos'è stata per me la manifestazione, poi ognuno la vive come il suo carattere gli suggerisce.
L'importante è usare le moto, di ogni tipo, e cercare di non farsi troppi problemi.
Basta vedere le Paraolimpiadi per capire che il limite umano, è sempre quello più alto.
Mandi mandi Gianluca.
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

cassio

  • Visitatore
Re: I tre giorni della Valtellina vissuti da Katanaman
« Risposta #18 il: 02 Gennaio 2013, 21:41:55 »
catzo! leggo solo ora, bel report, ma presentati la prossima volta, va be' che sono un po' preso li e ho la testa nell' iperspazio, ma dopo un po' realizzo...


son contento che vi sia piaciuta, ce la mettiamo tutta per cercare di  farvi passare tre bei giorni

ciao

cassio

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: I tre giorni della Valtellina vissuti da Katanaman
« Risposta #19 il: 03 Gennaio 2013, 08:46:49 »
Prometto che la prossima volta mi presento, ma sai i friulani sono alquanto timidi se non hanno bevuto almeno 3 litri di nero, e io sono astemio per necessità....
Sarei venuto a salutarti alle premiazioni ma eri così impegnato a intrattenere gli inglesi con quelle splendide Montesa Rtl 250 azzurre che non mi sono intromesso.
Prima o poi ci rivediamo, magari prima di 2 o 3 giorni, lì ci saremo sicuramente.
Mandi Gianluca.
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650