Le moto e gli accessori > Enduro stradali

IL Bmw F 800 Gs non va' in fuoristrada

<< < (2/5) > >>

ilario:
Anche con bmw ma ho imparato a non innamorarmi di un marchio ed a giudicare le moto per cio' che possono
tecnicamente dare in rapporto al prezzo.
Ci deve sempre essere un equilibrio.
L'Italiano si "innamora"di una marca ed e' disposto ad ingaggiare battaglia in difesa della sua bandiera e spesso non
si rende conto di combattere per un oggetto che viene prodotto ben lontano da dove lui ritiene sia stato costruito.
Questo ci dovrebbe fare aprire gli occhi ed evitare di pagare esageratamente prodotti che ,con un altro marchio,
costano moooolto meno--la tecnologia e la produzione sono le stesse.
Quanto a Catanese e' uno splendido pilota ma che lui porti una moto in una certa maniera non e' certamente
indicativo--sia lui che la moto sono "fuoriserie".

alex:
appunto. Quel che ci fa catanese non è quello che possiamo fare io, tu o uno di noi.
E poi se leggi tutto l'articolo su MF vedi come dice che han messo mano alla forca in modo consistente, ma ancora non quanto avrebbero voluto (Ohlins a cartuccia chiusa, che è quel che ha fatto il mio solito amico che ci è andato in Africa, per poi giurare "mai più")

diegog:

--- Citazione da: kermit - 21 Agosto 2012, 16:43:45 ---grande FRANK!
diego...  :pernacchia:
 :siga:

--- Termina citazione ---
butta sto catorcio e comprati una moto  seria va!
che ne so... un harley per esempio!  ciapet ciapet ciapet :bins:

( scherzi a parte,  qui lo dico e qui lo nego,  sto guardandomi in  giro proprio per una bmw,  ma non quella che potreste immaginare )

alex:
Una RR? STima!  sm414

Valchisun:
Non credo perche' a Diego piacciono i rabadan (non ho scritto ramadam...), rabadan in piemontese ha un altro significato.... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa