Io come moto "impossibile" invece ho avuto questa, Ktm Mx 450, messo da enduro con targa e fanali:
la cosa piu' "impossbile" non era tanto la potenza erogata, ma il consumo stratosferico di miscela, avra' fatto i 5 km./litro....
Se non si apriva il gas, con la coppia esagerata che aveva andava benissimo per fare le sterrate, ci avevo fatto anche una Via del Sale, portandomi una tanica da 10 Lt. nello zaino, mi ricordo che i miei amici mi mettevano l'accendino acceso sotto allo zaino....
, anche quella aveva una prima lunghissima, aveva soltanto cinque marce essendo il motore da motocross, impossibile da usare come moto da enduro, sarebbe stata invece un'ottima moto da motard da circuito!
La mia era stata utilizzata a fare motocross, probabilmente era anche "spompata" di motore, l'avevo poi venduta molto in fretta, prendendo il primo enduro "serio", cioe' il Ktm Lc4 400 del 1997 uguale a questo:
questa era "impossibile" per il tasso di vibrazioni quasi insostenibili su asfalto, oltre ad avere una forcella tradizionale da 50 mm. che non scorreva nemmeno a sbattere dentro ad un muro....