Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Seconda regola
gianni:
--- Citazione da: kappa - 10 Ottobre 2010, 17:49:09 ---... secondo me le persone che uccidono gli animali per divertimento hanno una sensibilità al dolore ed alla sofferenza degli esseri viventi molto diversa dalla mia.
--- Termina citazione ---
oggi mi sono svegliato con dolorini muscolari lungo la schiena, il polpaccio sinistro duro come un legno e un po' di torcicollo!
...però felice per il bel giro di ieri! sm29
noi masochisti della montagna abbiamo ben altra sensibilità...infieriamo solo su noi stessi! :-*
smco2
kappa:
La vecchiaia è una brutta bestia ;)
rerechan:
D'accordissimo con quanto dice Kappa all'inizio del thread, ... pero' c'e' un pero', .... ma c'e' un ma.... io cerco sempre di fare "il primo passo" ma a volte sono anticipato dalla mala fede di certa gentaglia.... quando non fai neanche tempo ad accorgerti che c'e' qualcuno a fianco alla strada (strada bianca trafficata) che gia' ti senti urlare dietro da dei boyscouts dementi "guarda che e' vietatoooooooooooo!!!!!"... In quel caso col cavolo che saluto ecc..., li ignoro......
Persino sulle strade NON vietate rompono,anche se vai a velocita' da trial....
kappa:
Io mi fermo sempre e cerco di stabilire un contatto, poi è chiaro che se qualcuno cerca rogna... la trova ;D
alex:
hehe, io invece proprio quelli saluto con maggior profusione ;D
La prossima volta quasi quasi scendo dalla moto e ne bacio uno in bocca
Col casco ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa