Grazie a tutti, scusate la latitanza causa vacanza (rima.. sm443 ) soffrendo comunque un po' d'astinenza..

Grazie Menca e Lamberto, in effetti pare la soluzione più funzionale e come trial da zona (vista la possibilità della doppia veste) non deve essere neanche male, visto che ci vincono delle gare..
L'estetica mi lascia un po' perplesso, anche se dite che dal vero è meglio che in foto.
L'altro dubbio è legato alla rivendibilità, ovvero essendo la prima moto del genere, se poi mi accorgo che voglio passare ad altro non vorrei dovermela tenere ad oltranza..In questo caso potrebbe essere un compromesso pensare ad un usato (pur se il prezzo indicato del nuovo è sicuramente interessante).
Lamberto, grazie dell'offerta prova che accetterei molto volentieri e l'occasione sarebbe gradita anche per conoscersi. Stavo pensando se fosse fattibile aggregare me e Olemakus con le Enduro a te e chi altro desideri, ovviamente, per una uscita motoalpinistica a cui potere partecipare con le ns. moto senza farvi troppo annoiare..