Le moto e gli accessori > Stradali
Honda Xl 700 V Transalp
Valchisun:
Che ne pensate di questa moto qui?Non e' per me, ma mi interesserebbe sapere se e' ancora una moto valida adesso, in giro se ne vedono parecchie:
Di una vecchia versione che avevo provato anni addietro, mi ricordo un cambio che era era la perfezione di tutti i cambi!
Certo che la prima versione di 600 cc. e la ruota ant. da 21" era un'altra cosa anche per farci del fuoristrada!
diegog:
tra le tante preferisco la versione di mezzo, la 650.
moto molto stabile, polivalente e sopratutto parsimoniosa.
kappa:
Nella mia zona sono molto diffuse, gli ultimi modelli hanno un rapporto prezzo/qualità abbastanza valido e risultano adatte ad un uso turistico medio. A me personalmente non mi entusiasma, anzi non mi piace affatto, ma il mio non è un giudizio obiettivo in quanto tutti quelli che nel mio paese mi risultano indigesti hanno la Transalp :SAD:
Sarà un caso? :bins:
Valchisun:
Forse lo sapete gia', ma sull'ultima versione della Honda Transalp, sulla carena della moto hanno messo le coordinate Gps del Colle de la Bonnette, pensando che quella fosse la strada asfaltata piu' alta d'Europa, in realta' il Colle de la Bonnette e' soltanto all'ottavo posto nella classifica dei passo piu' alti d'Europa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_strade_pi%C3%B9_alte_d'Europa
secondo me bisognerebbe comprare soltanto la carena.... sm409
Pero' mi intrigherebbe andare a fare la strada del Col du Jandri alle Deux Alpes.... :baci:
sgnaus:
secondo me l'ultima transalp è quella un po' meno fuori strada della serie, però è una moto onesta, affidabile e molto facile, nel più puro stile honda, è una moto con la quale farci di tutto, la definirei un'utilitaria a due ruote (nel senso più positivo del termine) non beve troppo e ha un' erogazione lineare. volendo ci si può anche divertire. il mio giudizio è ampiamente positivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa