Le moto e gli accessori > Scorpa
video t-ride
Valchisun:
Questa non costa 7.650 Euro, non te la consegnano con le valvole senza il gioco, la frizione e' un'Ajp e quindi funziona, e non ha l'iniezione elettronica che fa' i capricci, non l'ho ancora provata, ma per me e' quella giusta! :OK:
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Luglio 2012, 13:33:23 ---Questa non costa 7.650 Euro, non te la consegnano con le valvole senza il gioco, la frizione e' un'Ajp e quindi funziona, e non ha l'iniezione elettronica che fa' i capricci, non l'ho ancora provata, ma per me e' quella giusta! :OK:
--- Termina citazione ---
piu' della explorer?
uella!
Lamberto:
Garda che i 7.650 erano riferiti alla Free Ride KTM, la T-Ride costa 5.990 €
kermit:
--- Citazione da: Lamberto - 27 Luglio 2012, 14:10:51 ---Garda che i 7.650 erano riferiti alla Free Ride KTM, la T-Ride costa 5.990 €
intendevo che valchi sta dicendo che la t-ride e' quella giusta mettendo da parte la sua OSSAnnata ossa!
lazzaro54:
--- Citazione da: kermit - 27 Luglio 2012, 14:08:37 ---
--- Citazione da: Valchisun - 27 Luglio 2012, 13:33:23 ---Questa non costa 7.650 Euro, non te la consegnano con le valvole senza il gioco, la frizione e' un'Ajp e quindi funziona, e non ha l'iniezione elettronica che fa' i capricci, non l'ho ancora provata, ma per me e' quella giusta! :OK:
piu' della explorer?
uella!
componentistica (cinese?) a parte, per me la Explorer non è altri che un trial con la sella (ginocchia in bocca, sella durissima ecc. ecc. ) ....... la T-ride la trovo invece più versatile ... forse l'altezza sella non ti permette di fare sentieri particolarmente estremi ma ha una fruibilità ed un utilizzo a più ampio spettro ..... insomma, ci fai dalla Via del sale al sentierino motoalpinistico di una certa difficoltà ..... sm414 sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa