Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Dita a "wurstel" / stivali..

(1/6) > >>

gabrielematt:
Scusate ma ieri ho scoperto a mie spese che gli Stivali Axo sr4 (definiti on off) non hanno un bel tubo di niente come rinforzo sulla punta,infatti causa pietra maledetta ora ho tre dita che sembrano dei wurstel viola taglia maxi.. (vi evito la foto),domanda ma quelli specifici per trial hanno la punta in ferro tipo scarpe antinfortunistiche? :grazie: p.s. Grazie a Marcodlans ,Flanders e soci che sabato mi hanno fatto fare un giro stupendo (bella compagnia bei manici e soprattutto pazienti con i novellini)!!  sm419

kermit:
i miei della on off no anzi, quelli da trial sono piu' morbidi e hanno la suola apposta rispetto gli enduro per permettere di camminare con maggior comodità visto lo stile più esplorativo della specialità!

ilario:
Gli stivali da trial sono mooolto morbidi(quasi delle pantofole.
Quelli da enduro sono piu' rigidi e sostenuti ma non hanno il puntale in lamiera come quelli antinfortunistici.
Tutti noi ,prima o poi,siamo stati costretti ad attendere con pazienza che ricrescessero le unghie. :73:

diegog:

--- Citazione da: ilario - 26 Luglio 2012, 15:41:51 ---Gli stivali da trial sono mooolto morbidi(quasi delle pantofole.
Quelli da enduro sono piu' rigidi e sostenuti ma non hanno il puntale in lamiera come quelli antinfortunistici.
Tutti noi ,prima o poi,siamo stati costretti ad attendere con pazienza che ricrescessero le unghie. :73:

--- Termina citazione ---
scusa se ti correggo...
gli stivali da enduro HANNO i puntali  in lamiera.
ciao
D.

kappa:
Attenzione, non confondiamoci, molti stivali da enduro e cross hanno delle protezioni metalliche avvitate nella parte anteriore per proteggere il piede e la suola stessa dalle botte contro le pietre. Gli scarponi antinfortunistici hatto tutta la parte anteriore ricoperta da metallo per evitare lo schiacciamento delle dita, addirittura quelli da edilizia sono dotati di una lamina di mettallo su tutta la suola per evitare di forarsi il piede quando inconsapevolmente si cammina sopra un chiodo piantato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa