Le moto e gli accessori > Altre marche

per passeggiare ognitanto...

<< < (5/5)

Valchisun:
Siete tutta "gente" a cui un Ossa risolverebbe i problemi, e non sto' scherzando....La Ossa rende la vita piu' facile a tutti i trialisti, sia nuovi che scafati... :PDT_Armataz_01_37:

Circus70:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Luglio 2012, 23:27:43 ---Siete tutta "gente" a cui un Ossa risolverebbe i problemi, e non sto' scherzando....La Ossa rende la vita piu' facile a tutti i trialisti, sia nuovi che scafati... :PDT_Armataz_01_37:

--- Termina citazione ---

Io ho provato la 2011 ......un rivenditore portò le moto a far provare nella nostra area Trial ......anche se sinceramente siamo rimasti un pò dubbiosi tutti forse anche per il progetto nuovo ......siamo stati concordi sù trazione e sul mono che insieme aiutano molto ......il problema Valchisun di quella moto è il post vendita .......se non hai un concessionario ufficiale che ti segue e ti aggiorna con tutti li step rischi di farti 300 km ogni volta che hai un problema ....... io ho Beta e Montesa .....però con la EVO mi faccio un ora di macchina vado da BOSI e risolvo .........già con Montesa ho qualche piccolo problema di ricambi in più  .......con Ossa poi meglio lasciare perdere ........

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa