Le moto e gli accessori > Husqvarna
Presentate le Husqvarna Tr Strada e Terra 650
Valchisun:
http://www.motociclismo.it/husqvarna-tr-650-strada-e-tr-650-terra-moto-52015
Lo definirei un "tentativo" da parte di Bmw/Husqvarna di entrare in diretta concorrenza nel settore dual e stradale della monocilindrica Ktm 690!
alex:
Non male la "enduro", forse per la colorazione e il parafango basso sul cerchio piccolo, invece, la Strada a gusto mio è inguardabile... se si posizionano attorno al prezzo della KTM690 potrebbero avere anche successo, però secondo me tra un pubblico "scrambler cittadino". Mi sa che si stanno riscoprendo gli anni 70-80, e se così fosse non sarebbe una brutta cosa, anzi!
Valchisun:
A me invece piace la Strada per un aspetto un po' piu' "consistente", mentre la versione Terra, mi sembra molto dimessa e tradisce la solita immagine di moto "povera" di contenuti, io l'avrei chiamata : "Terra Terra", nome che ritengo molto piu' adeguato.... :sig:
sgnaus:
--- Citazione da: alex - 12 Luglio 2012, 20:28:35 ---Non male la "enduro", forse per la colorazione e il parafango basso sul cerchio piccolo, invece, la Strada a gusto mio è inguardabile... se si posizionano attorno al prezzo della KTM690 potrebbero avere anche successo, però secondo me tra un pubblico "scrambler cittadino". Mi sa che si stanno riscoprendo gli anni 70-80, e se così fosse non sarebbe una brutta cosa, anzi!
--- Termina citazione ---
pienamente d'accordo con te!
solo una questione mi lascia perplesso: ma come mondoboia fa una moto così a pesare quasi 190 kg ?? pesa 154 la te 630!!!
alex:
:SAD:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa