Le moto e gli accessori > Scorpa

Video di presentazione della T-Ride 290 2T 2012

<< < (11/12) > >>

diegog:

--- Citazione da: gianni - 26 Luglio 2012, 11:40:48 ---
--- Citazione da: paperino - 26 Luglio 2012, 09:01:36 ---Chi mi sa dire qualcosa in merito alle vibrazioni? Si notano o è confortevole?

--- Termina citazione ---
...con gli pneumatici tassellati vibra pure una Gold Wing  :SAD:

ooooooooooo..... :arar: :arar:

alex:
quella vibra pure con le slick!  :sig:  :arar:  :mm:

alex:

--- Citazione da: paperino - 26 Luglio 2012, 09:01:36 ---Chi mi sa dire qualcosa in merito alle vibrazioni? Si notano o è confortevole?

Non ho capito.. come fai a considerare le vibrazioni, in off?

lazzaro54:

mah, nella prova da me fatta non ho sentito particolare fastidio di vibrazioni ..... credo che se fai un sentiero impegnativo tra sassi, buche, salti, sobbalzi, tensione ecc. nn hai tempo x tali menate ..... su asfalto è diverso .....

paperino:
In merito alle vibrazioni di cui chiedevo, davo per scontato che non mi riferissi alla guida in fuoristrada, ma a quella su asfalto durante i trasferimenti. Concordo che sui sentieri non si notano per il fondo irregolare e perchè si è impegnati nella guida, ma ci sono ugualmente e dopo un certo tempo l'affaticamento arriva. Certe moto sono decisamente meglio di altre in questo senso ma su quelle più comode la stanchezza arriva un pò dopo. Concordo che di asfalto si cerchi sempre di farne il meno possibile ma ad una certa età, che non vi comunicherò, il comfort non guasta.
Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa