Le moto e gli accessori > Scorpa

Video di presentazione della T-Ride 290 2T 2012

<< < (2/12) > >>

albertoalp:
Non mi è piaciuto per niente. Come al solito “musica” di fondo inutile e non si sente il rumore vero della moto. Poi la moto sembra sempre tirata per il collo con un rumore da due tempi da cross. Non vengono esaltate le caratteristiche dei bassi o della trazione. Mi avete rovinato una speranza...

cassio:
?
guarda che le rampe che fa nel video , magari non sembra ,ma sono in piedi..  te lo garantisco, come i sassi , e come rumore... semplicemente non ne fa, senti di piu' il rumore dell' swm che è silenzioso...

osvaldo:
cassio scusami, ma e' normale che (la mia) abbia i primi 3 rapporti corti come il gasgas da trial (forse ancora piu' corti)??
comunque la moto e' divertente, ci devo ancora prendere un po' le misure ed adeguarla al mio peso ridicolo....

kappa:

--- Citazione da: osvaldo - 09 Luglio 2012, 20:24:12 ---cassio scusami, ma e' normale che (la mia) abbia i primi 3 rapporti corti come il gasgas da trial (forse ancora piu' corti)??
comunque la moto e' divertente, ci devo ancora prendere un po' le misure ed adeguarla al mio peso ridicolo....

--- Termina citazione ---

Toscani prestate attenzione, probabilmente tra poco nella zona di Pisa, sarà disponibile un ottimo usato :arar: :bins:

cassio:
non saprei dirti: l' ultimo gasgas che ho avuto era 15 anni fa, comunque a me sembra rapportata giusta  , di certo non è veloce ne allunga come un enduro 250 2t, pero' ha un erogazione che ti aiuta tantissimo sui sentieri anche se sbagli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa