Le moto e gli accessori > Stradali

Presentata le nuove Gs 700 e 800 F

(1/8) > >>

Valchisun:
Presentata la nuova Bmw F 700 Gs e la nuova veste estetica per la F 800 Gs:

http://www.motociclismo.it/nuove-bmw-f-700-gs-e-f-800-gs-moto-51906

alex:
La 700 potrebbe essere veramente interessante. Ma temo che la ciclistica sia la stessa della 800 e non mi ci trovo  :73:

Valchisun:
La 700 mi sembra esageratamente stradale, andrebbe bene perche' e bassa, ma non ha nessun "appeal" estetico, "appeal" in pugliese e' la pelle... sm453
Adesso mi hai messo la pulce che la Tiger 800 non ha "schiena" e non dormo piu' bene.... :73:

lazzaro54:
ma mi spiegate che differenza sostanziale può esserci tra un 700 cc e un 800 (100 cc a parte)?

perchè sennò si potrebbe fare una 600, poi una 635, poiuna 670, poi la 700, poi la 750, poi la 800, poi la 850 e così via ......  :mm:

Valchisun:
Veramente e' una differenza di tiplogia di moto e non di cilindrata, perche' la Bmw F gs 700 e' una stradale pura o quasi, avendo le ruote a razze, sospensioni a minore escursione, un costo di acquisto molto piu' basso, classica moto "quasi" low cost, sempre se intendiamo low cost una moto intorno ai 10.000 Euro, ma per la Bmw e' cosi' il loro low (poco) e cost (molto), hanno soltanto voluto evidenziare la differenza di tipologia di moto dicendo che e' "diversa dalla 800, ma la cilindrata e' identica per entrambi, 800 cc.! sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa