In un ipotetico cambio di moto, per adesso, ho preso in considerazione due moto, la prima e' la Triumph Tiger 800 in versione piu' stradale, ho scartato quello piu' fuoristradistica, perche' di strade non bitumate, con quelle moto se ne fanno veramente poche, e la possbilita' di avere, finalmente un'altezza sella a 81 cm. da terra, non ha prezzo, il senso di controllo della Tiger 800 che avevo provato lo scorso inverno, e' ottimale, come e' divertentissimo e "gasante" il sound ed il temperamento del motore a tre cilindri, ha il tiro ai bassi del monocilindrico, la spinta ai medi del bicilndrico a V e l'allungo del quattro, se provate un motore a tre cilindri, mi darete ragione, io non ci credevo, ma e' proprio cosi'!

L'altra moto che prendo in considerazione e' la Ktm 990 Smt:

e' la piu' leggera di quella tipologia di moto,non e' bellissima di linea con quel muso imbronciato, ma ha una "castagna" ai medi regimi perfino esagerata, le sospensioni ed i freni sono da supersportiva, non sara' il massimo del comfort per il turismo a lungo raggio, ma il divertimento di guida della Smt e' impagabile, e permette anche un "leggero" fuoristrada, ma non e' certo quello il suo terreno ideale, vediamo all'Eicma cosa saltera' fuori...