Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi
1° Raduno di Motoalpinismo.it
gianni:
--- Citazione da: kappa - 06 Ottobre 2010, 16:14:40 ---Se volete venire in Toscana non c'e' problema ;D
Vi organizzo il pernotto ed un bel giretto tutto per voi.
(ho proprio bisogno di volontari per collaudare qualche nuovo itinerario)
--- Termina citazione ---
...quoto! smco2
prima o poi ... dalle tue parti devi farci divertire!
...ma dovrà esser roba di più di un giorno...con arrivo li almeno la sera del venerdì! sm13
...se poi c'è da esplorare... :-*
smche Gianni smche
kappa:
Quando volete, in genere quà si può uscire anche d'inverno.
Naturalmente i percorsi sono prevalentemente da enduro, anche se si possono fare delle varianti più impegantive per
non far annoiare troppo i trial. Se volete posso darvi dei suggerimenti anche per la logistica.
matty-78:
Vi aggiorno, ieri pomeriggio ho provato a fare il sentiero di cui vi parlavo quello stile enduro diciamo....beh purtroppo è sporco e in parte franato, stò parlando dell'inizio più in là non sò....per il 23 non riesco a sistemare tutto anche perchè stiamo pulendo dell'altro..
Alternativa è quel giro di cui vi parlavo, intorno al paese dove abito, saranno 20-30km di al massimo, però è trialistico è percorribile unicamente con il trial ( NO MOTO DA ENDURO CI FUCILANO), e in un numero limitato di persone come già vi dicevo....a mio avviso è un bel giro molto tecnico a tratti, però far tanti km ( vedi Sergio ed altri) per fare un giro del genere non sò se ne vale la pena...SE invece a voi va bene stare assieme e conoscersi e farsi un giretto carino e mangiare assieme allora si può fare, siete i benvenuti.
Quindi decidete voi, cambiamo lacation? oppure va bene cosi'?
Oppure se capitan trinchetto si unisse a noi potrebbe farci fare un giro lui nell'estremo levante...dove giro io di solito...però non conosco benissimo tutti i sentieri e non me la sento di guidare un gruppo....di solito sono nelle retrovie...
:)
Lamberto:
Il raduno è un motivo per stare insieme, divertirsi in moto....e a tavola, e per primo mi ci metto io e qualcuno che conosco :)
Comunque 20/30 km se sono trialistici non sono pochi, dovresti dirmi quanto tempo occorre per percorrerli perchè al limite si può
fare poi il giro al contrario invece chi è stanco si ferma ed aspetta gli altri per ora di pranzo.
Un programma potrebbe essere il seguente:
- partenza ore 9-9.30
- giro in moto di circa 3 ore e mezza max 4 sennò al ristorante non ci danno da mangiare.
Poi i duri e puri nel pomeriggio possono replicare
Non è una motocavalcata dove dobbiamo per forza arrivare scoppiati, inoltre essendo la prima volta è bene a mio avviso conoscersi.
Lamberto
matty-78:
Allora,
il giro fatto di un fiato con poche fermate in due persone dura 3 ore buone....a metà ci sono due ristoranti...per cui se partiamo per le 9:30 io direi di prenotare il ristorante per le 12:30...finito di mangiare rientriamo dalle macchine e calcola che essendo praticamente tutta discesa ci vorranno 1-2 ore al max, per cui se finiamo di mangiare alle 14-14:30 direi che alle 16 siamo dalle macchine...direi un orario umano per chi deve rientrare...al limite poi facciamo qualche taglietto carino alternativo per allungarlo...
ecco piu che altro anche se non è bello....il numero di persone non deve essere eccessivo, proprio per un discorso di zone...ci sono molti cacciatori e vari proprietari che potrebbero fare delle storie...diciamo 15 persone al max..calcola anche nella lista Roberto e Pino1 che sicuramente saranno dei nostri.
se vi piace il tecnico secondo me vi divertite...anche se a tratti è scorrevole!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa