Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi
1° Raduno di Motoalpinismo.it
robertone:
:c002: sm41 :c002: sm41
maledetto Murphy..... >:(
sarà per la prossima volta
presidente:
Ciao la butto giù cosi ma perchè non fare un piccolo trofeo (o con un altro nome) di motoalpinismo con almeno tre appuntamenti nord-centro-sud italia e uno finale! :s_bye2: :s_bye2: :106:
madmax56:
ciao.
di ritorno dal primo raduno.
impressioni: positivo!!!! :clap:
terreni spaziali, pietre, pietre, pietre, ..... tempo splendido 16°, un sano giorno di motoalpinismo. ;)
unico rammarico, ho dovuto rientrare per cui non ho partecipato alla sessione del dopo pranzo; ma a pensarci bene, forse ho fatto la cosa giusta, dopo due ore passate con le gambe sotto il tavolo penso che la ripresa sia stata dura... :singing:
comunque, aspettiamo le foto di tutti, le mie le posterò in seguito, una giornata iniziata "spingendo"; in coda alla prima mulattiera con pietre rese viscide dalla rugiada e dal passaggio dei primi; noi ultimi ce la siamo goduta!!!! sm38
comunque come ho già scritto voto positivo.
aspettiamo le foto, i filmati e le impressioni!!!!
max.
sm29
zio giò:
:s_good: Bello questo I° raduno, mi è sembrato di essere nel parco dei divertimenti del trial, bellissimo il tempo che ci ha regalato una giornata primaverile, bella la compagnia, buono quello che ho mangiato insomma se questo è l'inizio mi sembra di poter asserire che è un bellissimo viatico. Grazie a tutti Voi di cuore.
Zio Giò
ilario:
Il ritorno del pensionato acciaccato.
Malgrado i tentativi di Lamberto di addolcire la pillola nei giorni precedenti mi sono trovato quello che pensavo.
Una trentina di trialisti cazzuti e motivati invano addolciti da due presenze femminili,due ragazzine carine e dolci che poi hanno tirato fuori due attributi
che mooolti maschietti dovrebbero loro invidiare-veramente brave.
Partenza classica---mula impestata e viscida,che a freddo ci ha messo ,non poco in difficolta' con notevole lavoro della compagnia della spinta.
Notato subito grande collaborazione da parte di tutti ed in particolare dei nostri accompagnatori di Pompeiana--veramente bravi.
In questa fase mi si e' riacutizzato il mio cronico problema alla gamba che,dopo un'oretta ,mi ha costretto ad abbandonare il gruppo.
Pensavo di essermela cavata ma un plot-plot a me famigliare mi riporta alla realta',Lamberto aveva abbandonato il gruppo ed era venuto ad accompagnarmi,chiaramente non a casa ma a fare il sentiero delle vacche in salita che gli altri avrebbero fatto in discesa.
Salita stupenda,fino a quando ce l'ho fatta,una infinita' di gradini,sassi ed altro ma con una trazione stupenda e una "vista mare" da sballo.
La gamba che faceva scintille mi ha pero' consigliato che era pero' il momento di mollare,non piu' di cinque minuti ed erano arrivati gli altri in discesa.
Ritorno al parcheggio e gambe sotto il tavolo,mangiato benissimo e compagnia coinvolgente.
Ho finalmente conosciuto di persona tutti quei "loschi individui"che seguivo da tempo sul Forum,si e' subito instaurato un rapporto amichevole come
se ci si conoscesse da sempre.
Un ringraziamento particolare a Lamberto e Gianni (zio gio')per avermi tolto dalla "emme"piu' di una volta ed ai ragazzi di Pompeiana per il grande
lavoro svolto,prima e durante,e per la loro disponiblita' e simpatia.
Claudio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa