Gli uomini e il loro pensiero > ** Associazione motoalpinismo.it **
Associazione di motoalpinismo - ora di partire!!
peppe schwantz:
Conta pure su di me.....ho una voglia smisurata di far capire che nello zaino non porto nè armi nè droga e SOPRATTUTTO che la montagna, vissuta e rispettata nel modo giusto, E' DI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
hal2000:
Sono appena arrivato, ma sono d'accordo:
- sulla quota (un servizio è un servizio e quello che non costa niente in genere non è considerato niente) tanto più che è modesta
- sul patentino (non pretendo che sia riconosciuto dappertutto e da tutti, ma può essere la testimonianza concreta di un patto tra le autorità di alcuni territori e alcune persone portatrici di un codice di comportamento).
Per quanto mi riguarda potrei interessare per la mia zona (Valtopina in Umbria) un motoclub giovane ma già molto attivo http://www.motoclubvaltopina.com.
Aspetto indicazioni
Alberto
sm419
peppe schwantz:
Ragazzi che ne pensate? Io dico che sarebbe opportuno iniziare a muoversi....Gassssssssssssssssssssssss
bez:
la mail ve l'ho inviata.....fatemi sapere
ciaaaoooo dal vecchio Bez sm417
aldo canale:
Buona sera sono Aldo Canale ed ho promosso un incontro fra gli escursionisti su ruote del pinerolese il I° ottobre dove alcuni di Voi erano presenti.
Sono perfettamente d' accordo con la proposta e noi siamo convinti che deve essere identificata una linea di condotta comune per tutti gli escursionisti su ruote sull' esempio di quanto avvenuto in Emilia.
Venerdì abbiamo incontrato il Presidente del C.E.R. per coordinare l'attività. Sono completamente disponibile ed a breve convocheremo una nuova riunione per definire l'operatività pratica, molto probabilmente entro Natale. E' possibile estendere e coordinare l'esperienza C.E.R. Emlia Romagna a tutte le regioni e renderla "Nazionale". Abbiamo 2 possibilità di collaborazione: la prima la creazione di un'unica associazione o farne 2 che in seguito collaboreranno. La mia idea è che l'unione fa la forza.
Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=Ojqs_H5hT1Y&feature=player_embedded
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa