allora... io problemi di impotenza grazie a dio non ne ho!

ho delle convinzioni che porto avanti, ho anche degli obblighi da adempiere...
:police: :police:
detto questo, credo che chi vive la moto in questo forum, e lo si capisce anche dalle foto e dai commenti, ama comunque la natura a modo suo.
se tu arrivi in un bel sentiero e trovi i canaloni scavati nel fango, piuttosto che una frana o altro dato dal passaggio degli unni...
credo che comunque girino le palle!
se inoltre trovi altri segni evidenti del passaggio di moto che rovinano comunque la natura... se la ami, sicuramente ti dispiacerà!
per cui porre dei limiti... ad esempio solo alcuni giorni della settimana, piuttosto che orari... potrebbe essere una convivenza fattibile..
mi hanno detto che in alcuni posti il fatto che le moto da trial vadano sui sentieri e' quasi ben visto, nessuno li usa o lavora la terra, si stanno chiudendo, e le moto li tengono vivi e possono tornare molto utili per l'antincendio, la ricerca di persone scomparse...

dovremmo fare un film in cui si vede il punto di vista del motalpinista che poi diventa un eroe, perchè conoscendo bene sentieri e posti imboscati salva delle vite...

sarebbe ok per gli enti, peggio per gli esaltati che poi vogliono pure fare gli eroi....
se io potessi fare servizio con la moto...