Le moto e gli accessori > KTM
Per quelli che vogliono le strozzature
Valchisun:
Oggi dal gommista c'era un signore con una Ktm Free Ride, che gli faceva montare la posteriore come quella di serie e cioe' il Dunlop Trial, fa' per partire, ma la moto niente, dopo avere quasi scaricato la batteria nel tentativo di accenderla, chiama il concessionario, che gli dice di rimuovere una specie di "microfiltro", piccolo come una vite, posta in prossimita' dell'iniezione elettronica, rimossa questa, la moto e' partita subito!
Per i "fanatici" delle moto con le strozzature montate, cosa ne dite, ovviamente di lasciarla montata, no? sm419 :PDT_Armataz_01_37:
sapphire:
Non vogliamo strozzature ma vogliamo motori moderni che siano conformi alle normative vigenti senza che ne venga penalizzato il funzionamento con delle strozzature che non sono altro che una presa in giro poichè per fare funzionare la moto si devono togliere necessariamente costringendoti a circolare nella illegalità sia al fine assicurativo che per il codice della strada ed anche ai fini etici e morali perchè inquinare non è una cosa buona.
Valchisun:
Certo!Perche' sono le moto che inquinano! sm419
Io invece sono un "amante" della meccanica e cerco, nel limite del possibile, il buon funzionamento di un mezzo che ho pagato caro e salato, e di sicuro "assecondare" tutte quelle coglionaggini che vengono montate su una moto per renderla scarburata, che si surriscalda e che di conseguenza va' ad inficiare le prestazioni e la durata del mezzo, non fa' al caso mio, direi proprio che il resto e' secondario, piuttosto di avere una moto "castrata" nelle prestazioni, prendo il pulmann.... sm409
Hai presente il film capolavoro:!Qualcuno volo' sul nido del cuculo?, ecco, la stessa cosa vale per la moto! :PDT_Armataz_01_37:
ssskid:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Maggio 2012, 21:58:20 ---Certo!Perche' sono le moto che inquinano! sm419
--- Termina citazione ---
ma certo che non sono le moto a inquinare il mondo, comunque sapphire dice un'altra cosa, che mi trova daccordo. per esempio, la recente, restrittiva omologazione ( euro 3) che a detta dei costruttori è costato loro investimenti in tecnologie, spese di progettazioni ecc..ecc.. si potrebbe considerare una presa di kulo solo partendo dal fatto che ,come dici tu, se non si tolgono dalla moto le tecnologie che permettono di ottenere la suddetta omologazione, le moto semplicemente non vanno. se non è una presa di kulo questa.............e come dice sempre sapphire, obbligando il possessore a circolare fuori regola. poi uno può anche dire, ma allora lascia montato tutto l'ambaradan e chiusa discussione. he si, sarebbe proprio chiusa. sm409
alex:
certo che è una presa per il ciapet !! Ma sarà ancor peggio tra poco con l'Euro4. Lasciare le strozzature dove sono fa danno, al motore, non possono venir lasciate sm470
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa