Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Primo assaggio del WR 250 F

(1/3) > >>

marc59:
Modalità soft
Portata a casa alle 5, rimontata a razzo e provata nello sterrato dietro casa: bel motore (ama girare allegrotto ma gira pulitissimo, il terminale è Arrow), cambio ottimo, così come la frenata molto modulabile, sospensioni da rivedere anche in funzione dei miei 95 Kg.

Modalità hard
La porto a casa, la rimonto al volo e la provo nello sterrato dietro casa: pigio il bottoncino ed il motore prende vita con un meraviglioso PUM PUM che mi scalda il cuore, la faccio girare qualche secondo a bassa velocità poi parto e provo a buttare dentro le marce in rapida successione CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAA, il motore, aiutato credo dal terminale aftermarket della Arrow suona come un violino!!!!!!!! esco dalla curva in seconda aprendo tutto e pensando a chissà quale reazione scomposta del posteriore e......... niente è piantata su un binario!!!!! azzz adesso sono in fondo in quinta piena, mi attacco ai freni e mi fermo in pochi metri provando una sensazione di pieno controllo del mezzo e ve lo stà dicendo uno che non sale su un enduro dai tempi delle Regolarità!!!!!!!!
Scusate, sò benissimo che agli occhi di un endurista di esperienza sembro un bimbominkia, ma se davvero le premesse sono queste, penso che la Yamahina :baci: :baci: :baci: mi farà godere come un porcello!!!!!!!!!

Fry-fry, per ora, può aspettare :hehe: :hehe: :hehe:

Valchisun:
Sono contento che la moto ti sia piaciuta e ti abbia provocato un "profondo" godimento : sm443 sm443 sm443  :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37::!Ti confermo che sulle piccole cilindrate a quattro tempi, la marmitta after market e' un accessorio praticamente "obbligatorio" per accordare perfettamente la "respirazione" del motore, oltretutto, a differenza dell'opinone comune, molte marmitte after-market sono molto piu' silenziate delllo scarico originale se non si va' a rimuovere il db-killer, sono ovviamente anche molto piu' leggere dell'originale e smaltiscono il calore molto piu' velocemente!
Le moto non "nascono" per essere soffocate! sm13

marc59:
Sergio, ti ringrazio per avermela consigliata  smbrv, la mia primissima impressione (per quel che può valere l'opinione di un regolarista vecchio sm453) è stata di grande stupore per come gira questo motore, sarà il terminale Arrow, sarà che il buon Petrogalli me l'ha sistemata proprio bene, sarà stata una botta de culo, sarà che ho abbandonato il MINKIUNI  :hehe: :hehe: :hehe:, di fatto, escludendo una leggera indecisione iniziale (a questo proposito stò già pensando al Quickshot 3 della Boyesen, credo sia questa la cura, puoi confermarmelo?), questo motore è un violino!!!
Se penso a come girava male l'altro sm470 sm470 sm470, qui, al confronto, siamo su livelli eccelsi sm08 sm08 sm08

Lamberto:
Vedrai che la Wuerrina ti darà tante soddisfazioni sm419

marc59:
La casa dei 3 diapason non mi ha mai deluso  sm419 e credo proprio che la Wuerrina non farà eccezione, il primo breve contatto è stato entusiasmante a dir poco   sm29


Grazie Lamberto per i preziosi consigli e suggerimenti  sm08



 :s_hi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa