Anche io la penso cosi', sulla moto da enduro ho sempre lasciato targa originale e pure gli indicatori di direzione, ,mai rotta una sola freccia, tranne una volta che la marmitta me ne aveva fatta "vaporizzare" una...
![73 :73:](https://www.motoalpinismo.it/smf/Smileys/classic/73.gif)
Non sono invece d'accordo sulle targhe originali in gara, innanzitutto siamo gli unici paesi al mondo ad adottarle, le moto in gara sono portate al limite, si cade sovente e la targa e' il primo elemento della moto che si spacca, ogni rottura di targa corrisponde ad una nuova immatricolazione della moto, il costo supera i 200 Euro, che dovrebbe, ovviamente, pagare la federazione che ha imposto la regola, oltretutto il bordo di lamiera della targa e' taglientissimo, di conseguenza anche pericoloso per l'incolumita' del pilota e del pubblico!Certo che noi sappiamo sempre come distinguerci, la targa rappresenta un segno di resa da parte della F.m.i.!