Le moto e gli accessori > KTM

Abbiamo già una occasione

<< < (9/9)

kappa:
A fine estate tireranno le somme, ma al momento mi sembra destinata ad un bel ridimensionamento.

Io, molto modestamente, mi sentirei di proporre alla ktm due modifiche sostansiali da fare "in corsa"

1) prezzo sotto i 6.000,00 €
2) sospensioni, magari più economiche, ma "adeguate" alla destinazione del mezzo.
3) non suggerire ai concessionari di dire che è un mezzo per "iniziare" oppure per un pubblico femminile.
4) e poi ... per piacere!! quella baggianata del tagliando dopo un'ora di funzionamento!

In poche parole mi sembra che la dirigenza ktm abbia avuto la fantasia sufficiente per concedere la produzione di questo
mezzo proposto da alcuni "vecchi" del team, ma che poi commercialmente non abbiano "le palle" di sdoganarlo veramente
per paura che faccia concorrenza ai mezzi da enduro che fino ad ora gli hanno dato da mangiare.
Gli stessi concessionari sembrano titubanti, troppo occupati a coltivarsi la loro clientela (inaspettata fino a qualche anno fa)
e soprattutto impauriti verso tutto quello che è sintomatico di nuovo e di cambiamento.
Forse, come ho letto su qualche rivista, dovevano puntare su una vera moto da trial racing e buttarsi alla conquista di una
nuova serie di clientela e di rivenditori.

Valchisun:
A quanto ho letto in giro sui vari forum, altri acquirenti di Free Ride lamentano problemi di valvole mal regolate, ecco perche' "salta" fuori la storia del primo tagliando dopo soltanto un'ora di utilizzo!A quanto detto da questo utente, le moto escono dalla linea di montaggio con il gioco valvole completamente sballato, dice che aveva tre valvole su quattro senza gioco, e la cosa puo' portare alla bruciatura delle valvole stesse....Adesso la fasatura delle valvole viene accertata tramire la diagnostica su pc collegata alla moto! :73: Ma non era meglio provvedere gia' in fase di montaggio della moto in linea di produzione che fare tutto quel cinema? sm41 sm41 sm41

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa