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Le foto della Scorpa T-Ride 2012

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alex:
non mi pare affatto male. Cula aperta, ma slitta generosa; comando frizione a cavo; parafango anteriore con intakes per migliorare il flusso al radiatore. Pedane passeggero da rancar via immediatamente (a mio gusto son anche bruttine); cavalletto pro-forma  :hee20hee20hee:; non riesco a capire se ha il leveraggio ma mi pare di no.
Davanti una Paioli alquanto economica e presumibilmente non eccezionale(registrabile? Dubito oltre la compressione - il mono è Showa?); tutto quel che sta nella culla mi pare abbastanza ben organizzato, impianto frenante boh... togliendo un paio di cosucce che son lì tanto per e con un paio di fascette in nylon vien fuori una bella motoretta. Solo due domandine extra: le misure a libretto sono da trial o anche da enduro? Quanto è alta alla sella e quanto è lunga, che anche se non arrivo alla stazza di Marc pare piccola anche per me?

Ah si, ancora: nel prezzo è compresa la prima cauzione per uscire di galera o la targa devi metterla lì e sperare nella clemenza della corte?  sm444

alex:

--- Citazione da: gianni - 22 Maggio 2012, 14:41:18 --- e poi la corona molto piccola di diametro!  sm414

--- Termina citazione ---

Ho notato. Mi son risposto che forse costa meno una corona più piccola che rivisitare tutto il cambio della trial.... ho detto una caxxata?  :57:

kermit:
orca l'oca! io l'ho guardata e ho detto: carina! vorrei provarla!....
qui invece iniziano subito tutti gli occhi attenti a vedere le finezze...
ne ho da mangiare di terra ancora!!!!
 smban

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 22 Maggio 2012, 14:49:14 ---non mi pare affatto male. Cula aperta, ma slitta generosa; comando frizione a cavo; parafango anteriore con intakes per migliorare il flusso al radiatore. Pedane passeggero da rancar via immediatamente (a mio gusto son anche bruttine); cavalletto pro-forma  :hee20hee20hee:; non riesco a capire se ha il leveraggio ma mi pare di no.
Davanti una Paioli alquanto economica e presumibilmente non eccezionale(registrabile? Dubito oltre la compressione - il mono è Showa?); tutto quel che sta nella culla mi pare abbastanza ben organizzato, impianto frenante boh... togliendo un paio di cosucce che son lì tanto per e con un paio di fascette in nylon vien fuori una bella motoretta. Solo due domandine extra: le misure a libretto sono da trial o anche da enduro? Quanto è alta alla sella e quanto è lunga, che anche se non arrivo alla stazza di Marc pare piccola anche per me?

Ah si, ancora: nel prezzo è compresa la prima cauzione per uscire di galera o la targa devi metterla lì e sperare nella clemenza della corte?  sm444

--- Termina citazione ---

Alex la frizione è idraulica, guarda la pompa.
Il leveraggio non c'è ma ti assicuro che funziona meglio del PDS KTM.
Se le forcelle sono le stesse del vecchio modello (è da vedersi) sono oneste, pensando poi che la moto ora pesa almeno 15 kg in meno dovrebbero lavorare ancora meglio.
Il mono era e penso che sia ancora un SACHS.....è sufficiente se vai piano, se cominci a tirare è troppo lasco, almeno per me che peso sugli 85 kg.
L'interasse dovrebbe essere giusto a metà tra enduro e trial, la sella è molto comoda e sufficientemente spaziosa.
La T-Ride è come le moto da trial la devi guidare in piedi e la posizione è azzeccata per chi è alto, da seduto la posizione è raccolta soprattutto per chi supera l'1,85.
Comunque pazienta qualche giorno che poi facciamo un "test tosto".

alex:
Bestia, è la pompa? Pensavo fosse la protezione in gomma dello snodo  :73:

Quindi basterebbero 2 riser e mal che vada una molla con coefficiente maggiore... aspettiamo và, che poi ci saprete ben dire (molto meglio delle riviste, direi... anche se sicuramente a voi danno di meno  :hehe: )

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