Le moto e gli accessori > Scorpa
Le foto della Scorpa T-Ride 2012
Fiver:
Ma tutte 'ste moto da motoalpinismo sono fatte per chi ha il 52 di piede o non è proprio previsto di cambiare marcia poggiando il piede sulla pedana?...vista la distanza tra le due sm17
kermit:
--- Citazione da: Lamberto - 22 Maggio 2012, 17:18:37 ---
--- Citazione da: kermit - 22 Maggio 2012, 17:00:16 ---ma secondo voi puo' andare nei campi trial tipo battu' o sara' bandita?
e' sempra una vicina e buona palestra per i ritagli di tempo!
--- Termina citazione ---
Ho visto il filmato di cosa ci fa Pons.....penso di si, anche perchè ha partecipato alla Six Days in Scozia proprio con la T-Ride due tempi.
Certo che se ami i campetti trial o le zone è meglio comperarsi una trial, pesa 15 kg in meno e non è poco.
ho cercato un po' ma non ho trovato il video di pons, hai il link?
grazie
Lamberto:
L'aveva postato alcuni giorni fa Valchisun, prova a cercare
lazzaro54:
--- Citazione da: kermit - 22 Maggio 2012, 17:00:16 ---ma secondo voi puo' andare nei campi trial tipo battu' o sara' bandita?
e' sempra una vicina e buona palestra per i ritagli di tempo!
tempo fa avevo una Fantic k-roo con sella rialzata e peso oltre gli 80 kg con erogazione quasi crossistica e ogni tanto ci andavo a Lainate ...... certo non mi azzardavo a fare i sassi che faccio col trial, ma qualche ostacolo e qualche salita anche ripida si riusciva a fare .... ovvio che il peso rispetto ad un trial moderno si sente tutto ..............
albertoalp:
La nuona T-ride interessava molto anche me.
Ora ho cambiato parere perchè ho risolto il problema del carburatore sulla mia T-ride 4 tempi e me la tengo ben stretta!
Carburatore vhst 28 della Aprilia 125 RS da strada 2t. Ora è una meraviglia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa