Le moto e gli accessori > Scorpa

Le foto della Scorpa T-Ride 2012

<< < (3/9) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 22 Maggio 2012, 15:16:21 ---anche se sicuramente a voi danno di meno  :hehe: )

--- Termina citazione ---

....'stardo  sm444 sm444 sm444

Lo sai o no che siamo in assoluto i primi a provare la T-Ride? Ho fatto giurare sulla Bibbia a Molteni già lo scorso anno che noi dovevamo avere lo "jus primae noctis"  :hee20hee20hee:

kermit:

--- Citazione ---Comunque pazienta qualche giorno che poi facciamo un "test tosto".
http://www.youtube.com/watch?v=0Hl_vLjeShY
non e' l'originale...
ma "asta tosta per tutti i gosti"!!

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 22 Maggio 2012, 15:21:06 ---
--- Citazione da: alex - 22 Maggio 2012, 15:16:21 ---anche se sicuramente a voi danno di meno  :hehe: )

....'stardo  sm444 sm444 sm444

Lo sai o no che siamo in assoluto i primi a provare la T-Ride? Ho fatto giurare sulla Bibbia a Molteni già lo scorso anno che noi dovevamo avere lo "jus primae noctis"  :hee20hee20hee:

ma nel senso che la fai tutta in prima l prova?  :hehe:

posso la "jus secondae noctis"???

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 22 Maggio 2012, 15:21:06 ---Lo sai o no che siamo in assoluto i primi a provare la T-Ride? Ho fatto giurare sulla Bibbia a Molteni già lo scorso anno che noi dovevamo avere lo "jus primae noctis"  :hee20hee20hee:

You've got the power....  sm13

lazzaro54:
se si svolge in Lombardia, c'è la possibilità di essere presenti alla prova? qualsiasi giorno/notte/ora/tempo e condizioni previo avvertimento almeno il giorno prima?

grassie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa