Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Le vostre opinioni sul WR 250 F

<< < (3/7) > >>

marc59:
http://www.swm-moto.org/img/foto/foto58.jpg

Era il precedente proprietario del mio nuovo acquisto..........per fortuna non l'ha mai usata!!! sm444 sm444 sm444

gianni:
...volevo prendere anch'io un WR250F del 2006  :sig:

avevo provato quella che veva Lamberto e mi era piaciuta molto!  :baci:

perchè non metti qualche foto della tua?

marc59:
perchè non metti qualche foto della tua?

Assolutamente sì, per il momento è ancora dal concessionario per tagliando e revisione.

E' il modello 2005, ne parlano tutti un gran bene.....speriamo  :s_hi:

GUZZUS:
O provato un wrf 250 del 2006, l ultima con telaio in acciaio, e mi è piaciuta molto, l unica cosa che mi sembra troppo alta di sella essendo alto 1,68, oltre alle biellette del mono americane, vi è qualche altra ditta magari in Italia che le  produce o commercia a cifre un po più ragionevoli.

kappa:
Non ti consiglio di cambiare le biellette perchè viene modificata l'impostazione della moto, inoltre si dovrebbe comunque intervenire per accorciare le molle della forcella. Attualmente quasi tutti i preparatori di sospensioni sono in grado di intervenire sulle molle e sull'idraulica delle sospensioni abbassandoti la moto di quasi 10 cm. Io sono alto 1,67 e questa estate con 200,00 euro mi è stata abbassata proprio una WR250F in modo che potevo toccare abbondantemente con entrambe le punte dei piedi, cosa più che sufficiente per viaggiare in tutta sicurezza.
Per avere di più con questo genere di mezzi si dovrebbe allungare le gambe  :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa