Le moto e gli accessori > Altro

qualcuno conosce le gomme: Heidenau

<< < (2/4) > >>

kermit:
http://www.motorcyclistonline.com/features/0214_heidenau_k60_scout_tires_mc_tested/

Gianni-GS:
Le K 60 Scout le monto sul mio GS quando devo percorrere "ampi sterrati" (R)

Non ho mai guidato con le Continental TKC 80

loro dirette concorrenti, ma le Heidenau sono discrete gomme per fare tranquillamente un po di tutto!

Non ho mai guidato nel fango e in sitauazioni estreme...ma dal disegno è ovvio che offrano molta più trazione degli pneumatici più "stradali" che uso per viaggiare solitamente

Hanno una carcassa molto resistente e una mescola piuttosto dura, però se c'è l'asfalto abbastanza "caldo" si possono fare anche discrete "pieghe" :OK:

vin-lap:
le K60 le uso anche io un po' per tutto e mi trovo bene,
ci sono anche "M+S" e "termiche" con mescole più morbide ed adatte al freddo.....

alex:
Per la Carotona le Scout sarebbero un'opzione davvero buona a patto di usarle da ottobre a marzo. Con temperature più elevate straccia letteralmente il battistrada. Durata: al massimo 2000 Km. Sempre che non lo strappi via.  :tim:
Peccato perchè avrei voluto provarla.
Quasi quasi monto la MT21 da 140 e faccio il carbonaro fino al confine, viaggiando di notte e per strade laterali. Poi una volta uscito da Bananalandia non mi rompono più  sm442

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 23 Gennaio 2014, 17:34:14 ---Per la Carotona le Scout sarebbero un'opzione davvero buona a patto di usarle da ottobre a marzo. Con temperature più elevate straccia letteralmente il battistrada. Durata: al massimo 2000 Km. Sempre che non lo strappi via.  :tim:
Peccato perchè avrei voluto provarla.
Quasi quasi monto la MT21 da 140 e faccio il carbonaro fino al confine, viaggiando di notte e per strade laterali. Poi una volta uscito da Bananalandia non mi rompono più  sm442

--- Termina citazione ---
ma straccia anche le K60 "normali"?
io non ho di quei problemi.....
a dire il vero non li avrei neanche con un dragster, tanto son fermo :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa