Le moto e gli accessori > Beta

Invendibile ed Incomprabile? REV-3 250 4t

<< < (2/3) > >>

Vespike:

--- Citazione da: gianni - 08 Maggio 2012, 16:44:54 ---...non vorrei sembrare di parte perché ho la 4RT della Montesa
ma il motore Honda e le sospensioni Showa sono una garanzia se hai intenzione di prendere una trial con motore a 4tempi
La Beta non l'ho mai nemmeno provata...ma la rivendibilità dei due modelli non ha bisogno di ulteriori commenti  :93:

--- Termina citazione ---

Su tutte le Cota è possibile il Kit Sella/serbatoio ?

Vespike:
Comunque vedo che ce ne sono anche di nuove ancora......e sono gli unici sinceramente che mi hanno risposto subito alla richiesta di Info  sm471
Se non fosse per i dubbi sul modello, ci sarebbero delle buone occasioni.

gianni:
sulla 4RT c'è il kit specifico
devi solo fare il travaso nel serbatoio principale o mettere un tubo pescante collegato al suo sfiato come ho fatto al mio...ma ultimamente sto apprezzando la guida senza sella  :93:
La sella-serbatoio è comoda per la scorta di carburante e per sedersi ogni tanto...ma essere "obbligati" alla guida in piedi (preferibile se hai problemi alla schiena) rende lo stile più "puro"  sm13

Vespike:

--- Citazione da: gianni - 08 Maggio 2012, 17:04:12 ---
La sella-serbatoio è comoda per la scorta di carburante e per sedersi ogni tanto...ma essere "obbligati" alla guida in piedi (preferibile se hai problemi alla schiena) rende lo stile più "puro"  sm13

--- Termina citazione ---

Infatti il mio scopo è quello di iniziare con il Kit poi ,appena fatta un po' di esperienza e soprattutto di muscoli, abbandonare il tutto per andare sul "puro"... oltre a moto.it quale altro sito consultereste?

Ciao

alex:
subito.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa