Le moto e gli accessori > Husqvarna
TE 511
Zenith:
Anche i nuovi trecentoni due tempi hanno coppia da vendere e di manutenzioni risparmi un botto sm13
Valchisun:
Anche questa viene venduta con dei fortissimi sconto da quasi 10.000 Euro di listino te le tirano "dietro" a 7.500!
Aprilia Rxv 450 e 550:
http://www.moto.it/moto-nuove/aprilia/rxv-450/index.html
e ti garantisco che la Rxv e' una moto divertentissima ed anche affidabile, adesso gli intervalli di manutenzione li hanno portati a 150 ore!
sgnaus:
beh sì certo le occasioni non mancano, ma io e le moto europee non andiamo molto d'accordo. d'altra parte la yamaha wr, l'ho sempre usata in mulattiera. in effetti la husqvarna sarebbe un'ecezione dettata essenzialmente dal prezzo anche se ammetto (che per contenuti ed estetica) mi piace molto. il problema semai è come dicevi tu la rivendibilità. però vabbè, posso anche dire che da qui a là... l'importante è che sia affidabile e ben assemblata, non chiedo al livello delle jap ma spero migliore di quanto ho visto in giro (detto senza polemica e nel rispetto dei gusti di ognuno) kappa compresi (sto usando un 530 di un amico e non la consiglierei a nessuno che non si chiami david...)
sgnaus:
ma scusate: non riesco a trovare i valori di coppia e i cavalli della TE 449, qualcuno sa per caso, sa dirmi quanti cv ha questa moto?
grazie a tutti comunque
alex:
Motorbox dà una coppia di 34 Cv ma mi pare un po' pochino....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa