Le moto e gli accessori > Husqvarna

TE 511

<< < (4/16) > >>

alex:
ma perchè pensate sempre al prezzo di rivendita anche prima di comprarla?  sm17
La passione ha un mercato? Non comprerei mai una moto che mi piace di meno solo per perchè è più rivendibile...
Certo che se compro una moto che non mi piace la vendita a breve è una certezza  :93:

sgnaus:
 smbrv

hai perfettamente ragione, io sono un emotivo e seguo il cuore, se mi piace quella tal moto la compro, altrimenti ciccia!

comunque mi hanno detto che la 449 dovrebbe avere una potenza attorno ai 54 cv e mi sembra realistico...

sgnaus:
ok! comprata la te 449 del 2011, era una moto immatricolata dal concessionario e mi è stato fatto un buon prezzo. non vedo l'ora di provarla!!
 :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

kermit:
in  ciapet alla balena!

alex:

--- Citazione da: sgnaus - 23 Maggio 2012, 11:11:20 ---ok! comprata la te 449 del 2011, era una moto immatricolata dal concessionario e mi è stato fatto un buon prezzo. non vedo l'ora di provarla!!
 :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

--- Termina citazione ---

:singing: :singing: :singing: :singing: :singing: :singing:
 :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa