Le moto e gli accessori > Impianto elettrico
Invertire i poli della batteria
diegog:
--- Citazione da: Guidolavespa - 29 Aprile 2012, 14:20:27 ---Io pensavo che la moto andasse in retro... :hehe:
--- Termina citazione ---
sm453 sm453 sm453 sm453
Zenith:
Va bè ma bisogna essere un pò ciucci... se uno non è in grado di collegare giusta una batteria forse è meglio che tenga le mani in tasca sm409
nonnomiki:
Certo che quel tuo amico è veramente un DRAGOOOOO!!!!!! IL POLO POSITIVO LO COLORANO DI ROSSO E IL NEGATIVO DI NERO!!!!! MA COME SI FA AD INVERTIRE I POLI!!!!! sm408 sm408 sm408 sm408
Mi dispiace ma non trovo l'aggettivo adatto da affibiare a quel tuo amico questa è comunque l'ennesima prova che ognuno deve fare il proprio lavoro e ad improvvisarsi meccanici lo scotto da pagare può essere anche questo :bins: :bins: :bins: :bins:
sgnaus:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Aprile 2012, 14:37:22 ---Ad un mio amico che ha la Bmw Giesse 1.200 R e' successo che dopo avere messo in carica la batteria, ha invertito i cavi nel successivo rimontaggio, risultato gli e' saltata la centralina con un danno di 400 Euro.... sm419
Trovo strano che non esista un fusibile che eviti danni alla parte elettrica ed all'accensione della moto in un caso del genere, d'accordo che e' una Bmw Giesse e quindi non e' un grosso male..... sm472 sm472 sm472 sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
a tal proposito potrebbero fare i due elettrodi di dimensioni molto diverse in modo da rendere impossibile invertirli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa