in SRG ho visto tutto il gruppo cambio smontato ed è uno spettacolo di ingegneria, in compenso hanno fatto una cassa filtro che per smontare lo stesso ci vogliono 3 lauree (e un culo pazzesco sperando di nion staccare qualche connettore, altrimenti va tutto a puttane ... )
il bello della moto è che se cerchi di girare su te stesso sembra una MTB tanto è leggera, se invece sollev i l'anteriore ti riporta subito giù in quanto è pesantuccio ..... questione di geometrie ....
la moto da me provata per farla partire dovevi ruotare appena appena la manopola del gas, altrimenti nisba .. quella al campetto di sabato l'altro invece tenevi il gas chiuso e partiva subito ...... al punto morto superiore la leva della messa in moto è un pò alta, non so come sarebbe farla partire in equilibrio precario ......... esteticamente però nn è eccelsa, la linea serbatoio-parafango sembra un dejà vu (una Sherco 2003-2005 ..... ) potevano farla un pò più moderna ...............