Le moto e gli accessori > KTM
Finalmente l'abbiamo provata la Free Ride
Zenith:
--- Citazione da: Valchisun - 19 Maggio 2012, 21:28:46 ---Oggi ho anche girato con la Beta Evo di Lamberto, eccomi in zona:
http://youtu.be/-DXTJuJ25uE
:sig:
--- Termina citazione ---
sm441
ssskid:
--- Citazione da: Valchisun - 19 Maggio 2012, 21:24:30 ---Ma non volete sapere come va' la FreeAldo? sm97
sto pendendo dalle tue labbra........più il tuo report sarà particolareggiato, più sarò contento perchè ultimamente sono propenso al 66,66666666% :sig: a prenderla.
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 19 Maggio 2012, 21:24:30 ---Ma non volete sapere come va' la FreeAldo? sm97
Mi interessa più sapere che differenze avete evidenziato tra i due modi di interpretare quel tipo di moto :72:
Fiver:
....non si vive di sole Freeride eh....ma ieri non provavate anche l'Explorer?.... smche... :sig:
Comunque sarà interessante confrontare le due "reviews"....perché nonostante le spaccino per moto con simile filosofia motoalpinistica...io ho l'impressione che la Freeride tenda più verso l'enduro mentre l'Explorer propenda più sul versante trial.
kappa:
--- Citazione da: alex - 19 Maggio 2012, 21:01:30 ---posso immaginarmi solo i nani, e i numeri da circo voglio proprio vederli! :bins: :siga:
:hehe:
Io sarei interessato più alle ballerine :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa