Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
TTR 600 SPECIAL
Zenith:
Secondo me un bel restauro conservativo è la cosa che merita, riportala al suo splendore e te ne sarà grata sm13
sono un amante dei mono 4t di vecchia concezione, son dei muli e se a puntino macinano kilometraggi che un 450 di oggi si sogna... per pochi cv di differenza tra l'altro!
purtroppo pesano, anche i telai erano "spessi" e più di tanto non si può limare..
comunque tuttora per affrontare lunghi tragitti in offroad restano le moto più richieste proprio per l'affidabilità!
ti allego un link interessante, figurati che la base di partenza è una Transalp sm13
http://tecnica.transalp.it/modelli.php?id=21
MATI:
ragazzi martedì smonto il motore poi vediamo cosa salta fuori, mi sta venendo in mente una certa idea .....
alex:
e non anticipi niente? :73:
lazzaro54:
--- Citazione da: MATI - 19 Aprile 2012, 14:46:23 ---ragazzi martedì smonto il motore poi vediamo cosa salta fuori, mi sta venendo in mente una certa idea .....
--- Termina citazione ---
meno m,ale che dovevi venderla ......
MATI:
--- Citazione da: lazzaro54 - 19 Aprile 2012, 15:33:42 ---
--- Citazione da: MATI - 19 Aprile 2012, 14:46:23 ---ragazzi martedì smonto il motore poi vediamo cosa salta fuori, mi sta venendo in mente una certa idea .....
meno m,ale che dovevi venderla ......
------------------
effettivamente ma dopo aver parlato 10 minuti con un acquirente possibile ma improbabile che pensava di saperla lunga ho pensato bene per quello che vale di tenermela e crearmi un bel giocattolino, ho già una mezza idea sul telaietto posteriore e cassa filtro, poi e rle forche davanti avrei sotto mano un paio di solva tradizionali, una coppia di cerchi decenti qualche lavoretto qua e la e .......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa